Touchscreen

E' composto dai seguenti elementi:
- Alluminio
L'alluminio è l'elemento chimico della tavola periodica degli elementi che ha come simbolo Al e come numero atomico 13. È l'ultimo elemento metallico del terzo periodo, dopo sodio e magnesio.
- Silicio
Il silicio è l'elemento chimico della tavola periodica degli elementi che ha come simbolo Si. Allo stato solido è un semiconduttore.
- Ossigeno
L'ossigeno è un elemento chimico con numero atomico 8 e simbolo O, il primo del gruppo 16. È un elemento altamente reattivo. Per massa, è il terzo elemento più abbondante dell'universo dopo l'idrogeno e l'elio.
- Potassio
Il potassio è l'elemento chimico di numero atomico 19. Il suo simbolo è K e deriva dall'iniziale del nome neolatino kalium. È un metallo di colore bianco-argenteo che si trova in natura combinato con altri elementi sia nell'acqua di mare sia in molti minerali. Si ossida rapidamente all'aria ed è molto reattivo, specie con l'acqua. Trattasi di un elemento facilmente infiammabile corrosivo.o.
- Indio
L'indio è l'elemento chimico di numero atomico 49 e il suo simbolo è In. L'indio si usa principalmente per rivestire altri materiali con un film sottile che ha funzione lubrificante (durante la seconda guerra mondiale fu ampiamente usato per rivestire le bronzine degli aerei ad alte prestazioni).
- Stagno
Lo stagno è un elemento chimico nella tavola periodica che ha numero atomico 50 e simbolo Sn, derivante da stannum, il nome latino dell'elemento. È il quarto elemento del gruppo 14 del sistema periodico, collocato tra germanio e piombo. Questo metallo di post-transizione argenteo e malleabile, che non si ossida facilmente all'aria e resiste alla corrosione, si usa in molte leghe e per ricoprire altri metalli più vulnerabili alla corrosione.